“Ciao Spunte Blu. Voglio che leggiate questa incredibile discussione che ho avuto con la mia ragazza che alla fine ha avuto anche il coraggio di lasciarmi non capendo che io stavo facendo tutto quello solo ed esclusivamente per lei, per farle capire che avrebbe fatto meglio a modificare il suo comportamento per ottenere risultati migliori, ma lei nulla.
Si dice sempre che in una coppia ci si deve aiutare, ci si deve stimolare, si deve essere d’esempio l’una per l’altro, ma a quanto pare, a lei questo modus operandi e questa filosofia non piacciono.
Io e lei ci siamo conosciuti in facoltà e ci siamo messi insieme, questa era la prima sessione che abbiamo affrontato insieme, io sono il migliore della classe e quindi a me è andata benissimo, mentre a lei decisamente no, però a lei questo andava bene lo stesso.
Io ho cercato di farle capire che non era così, che deve chiedere di più a se stessa e che deve prendere me come esempio ed invece che ringraziarmi di questo lei si è offesa e mi ha lasciato, assurdo.”.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”