“Mi chiamo Alexandra e sono il frutto di ventinove lunghi anni di paranoie e insicurezze.
Le scuole medie sono state il periodo peggiore per me, avevo l’autostima ai minimi storici e dei piccoli difetti che mi rendevano lo zimbello della classe.
In particolare il mio naso è sempre stato oggetto di grandi critiche da parte dei miei compagni di scuola, perché è molto grande e pronunciato.
Durante la crescita questa cosa per me è sempre stata motivo di disagio: mi preoccupavo di come potessero vedermi gli altri, facevo in modo di non fare fotografie in primo piano e di non mettermi di profilo davanti a persone sconosciute per evitare che pensassero “oddio che naso grande che ha quella ragazzina!”.
Solo verso i miei 23/24 anni ho cominciato a lavorare su me stessa e ad accettare i miei difetti, diventando più sicura di me.
A 25 anni ho incontrato Flavio, un bellissimo ragazzo che mi ha fin da subito rubato il cuore. La nostra relazione procede talmente bene da star cercando casa per costruire la nostra famiglia.
Stasera però ho ricevuto un messaggio inaspettato su WhatsApp che ha dato inizio ad una conversazione che mi ha riportata ai tempi della mia adolescenza… Vi mando gli screen e poi vorrei sapere voi come avreste reagito, io sono ancora scioccata!”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”