“Ciao Spunteblu, è strano, ho sempre letto le storie degli altri e oggi vi mando qualcosa anche io. Inviarvi questa chat per me è un atto di grande coraggio. Ci ho pensato molto prima di farlo e poi, quando mi sono resa conto che ci stavo pensando troppo, ho deciso che lo avrei fatto e basta.

 

 

 

Mi chiamo Chiara e tempo fa ho conosciuto un ragazzo sui social che non avevo mai incontrato di persona. Dopo un po’ di tempo passato a parlare e a raccontarci le nostre vite ci siamo organizzati per vederci.

 

 

 

Il problema è che in tutto quel tempo io avevo volontariamente omesso un dettaglio, che a me pesa come un macigno. Ho aspettato fino all’ultimo per dirglielo… l’alternativa sarebbe stata quella di chiudere il rapporto ancora prima di incontrarlo.

 

 

 

Il giorno dell’appuntamento ho deciso di dirgli che avevo avuto un imprevisto e che non potevo più uscire, ma quando l’ho fatto lui è stato così tenero a rispondermi che mi sono sentita in dovere di dare una spiegazione onestà e quello che ho scoperto non me lo aspettavo proprio…”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”