“Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono sull’orlo di una crisi di nervi a causa di un litigio con la mia ragazza avvenuto negli ultimi giorni. Dopo un bellissimo anno e mezzo passato insieme, lei decide di iniziare una dieta per determinati motivi, come leggerete nella chat. Premetto che a lei piace molto mangiare tanto quanto a me, quindi non sono mai mancate le occasioni in cui siamo andati a cena o a pranzo fuori, o agli street food organizzati in città, come nemmeno le serate pizza e film.

Ecco perché il fatidico giorno di inizio della dieta mi ha mandato la foto dell’insalata che si era preparata. Ovviamente, nella speranza di farle fare due risate, anche io le ho mandato la foto di quello che stavo mangiando! Peccato che la sua reazione non è stata quella sperata.

Non so se è stata la rabbia del momento o il fatto che a volte si comporta da egoista e pretende che io faccia quello che dice lei, ma le cose che ha detto non mi sono piaciute per niente e vorrei capire se sono io che sto sbagliando o se lei si sta rivelando la solita ragazza italiana che vuole solo comandare.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”