“Ciao a tutti, mi chiamo Sonia e vi mando questa chat perché il mio moroso, Carlo, mi ha messo davanti una scelta. Stiamo insieme da 4 anni e siamo sempre stati bene insieme, con le solite discussioni ogni tanto che non mancano nelle coppie.

Purtroppo per alcuni motivi di stress e altro mi sono resa conto negli ultimi tempi di essermi lasciata andare e ogni tanto ho buttato su qualche frase dove gli dicevo che mi dispiaceva. Ma io mi piaccio come sono perché amo il mio carattere e so di essere una brava persona.

Poi quest’estate è arrivata la notizia del fratello che si sposa, da lì è cambiato tutto. Carlo diventava sempre più insistente sul mangiare meglio, sul fare attività fisica. Pensavo lo dicesse per spronarmi per paura che io potessi andare giù di morale. Poi l’altro giorno se ne è venuto fuori con questa iniziativa, che alla fine è diventata una pretesa. Io non voglio essere trattata o vista come qualcosa che deve essere solo bella alla vista, ma lui è stato chiaro e adesso devo fare una scelta. Vorrei far rispettare il mio punto di vista, ma la paura di perderlo mi ha confuso e non so più a cosa dar retta.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”