“Cari lettori di spunteblu, ciao a tutti! Mi chiamo Jessica e vi scrivo perché ho iniziato da poco la convivenza con il mio ragazzo, Manuele, ma qualcosa sta decisamente andando storto e io non ho nessuna intenzione di incoraggiare certi atteggiamenti. Premetto che sono una persona molto comprensiva ed ero perfettamente consapevole del passo che avremmo fatto quando ho accettato di andare a stare insieme.

Poi, a nemmeno un mese di convivenza, Manuele mi ha chiesto di aiutarlo a fare una dieta per dimagrire. Purtroppo per alcune situazioni ha dovuto interrompere la palestra la scorsa primavera e con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno questo fattore si è fatto sentire. Gli ho subito detto che l’avrei sostenuto, ma ovviamente non mi sarei mai aspettata un comportamento tale da parte sua.

Lo chiedo a voi. È normale che qualcuno decida per voi e vi obblighi a mangiare quello che vuole lui? Leggete e guardate come ha reagito quando ho provato a dissentire, lasciandomi esterrefatta dalla sua reazione bambinesca e chiaramente non adatta a una persona che convive.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”