“Ciao a tutti!! Questa è la chat con la quale vorrei chiamare a raccolta tutti quelli che come me quando si trovano a cena fuori con gli amici si offrono di pagare con la carta e di farsi ridare le quote dagli altri e poi restano fregati, sempre!

Avevamo fatto una rimpatriata con la vecchia classe del liceo, come oggi anno e eravamo andati a cena fuori in una pizzeria, sempre la stessa. Al momento di pagare io avevo detto chiaramente che non avevo contanti e che per questo mi andava bene pagare per tutti e poi farmi dare indietro ogni quota a patto che ovviamente mi tornassero tutte quante.
Teresa, la più ” brava” in matematica della classe, si è messa a fare i conti e ha detto che dovevamo pagare circa 12 euro a persona. I contanti mi sono stati restituiti e me ne sono tornato a casa.
Purtroppo però il giorno dopo qualcosa non mi è tornato e perciò ho deciso di scrivere a Teresa per capire meglio cosa fosse successo. Io credo che il valore dei soldi sia importante. Io me li guadagno col sudore e per me ogni euro vale tantissimo, non è “soltanto un euro”…”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”