“Buongiorno a tutti, la mia vita sta per cambiare radicalmente e oltre a non essere pronta per questo lo trovo anche fortemente ingiusto. Il mio ragazzo si sta comportando in maniera davvero egoista, a partire dal fatto che quando si sta insieme credo che sia scontato che la vita si programmi INSIEME.

Tutto si è scatenato quando mi ha scritto che, preso da una euforia improvvisa, stava valutando dei voli per andare a trovare un suo amico in spagna, facendomi capire che sarebbe andato senza di me. Nel tentativo di spiegargli come stavano le cose, ho scoperto che per tutto questo tempo mi teneva nascoste le sue vere intenzioni.

Quando ho provato a farlo ragionare sulle sue azioni mi ha risposto con questi messaggi, come se per lui fosse la cosa più naturale di questo mondo e senza nemmeno tenere in considerazione me, la sua ragazza! Si può davvero essere così egoisti?? I miei genitori mi hanno insegnato a dare valore alle cose della vita, indipendentemente dall’età, mentre lui a quanto pare la pensa in modo diverso.”

TOCCA QUI PER SCARICARE GRATIS L’APP SPUNTE BLU

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”