“Ciao SpunteBlu!
Sono Lidia e amo il maschio depilato! Ecco l’ho detto!!
Da alcuni mesi ho un nuovo ragazzo. Qualche sera fa lui mi ha chiesto cosa mi piacerebbe, cioè se c’era qualcosa che lui potesse fare per me.. e io gli ho chiesto di radersi, di radersi tutti i peli del corpo o almeno quelli nelle zone più, diciamo, “critiche”.
Inizialmente non sembrava che la cosa gli causasse alcun problema, ma poi ho capito che non si sentiva a suo agio. Non sapevo però il perché.
L’altra sera ne abbiamo parlato in chat e finalmente è venuta fuori la vera ragione per cui questa mia richiesta lo mette tanto a disagio!! Non mi sarei mai aspettata una motivazione del genere, ci sono rimasta molto male.
Voglio dire: ognuno ha i proprio tabù e capisco che non possa piacere tutto a tutti, ovvio.. e io non voglio certo costringere nessuno a fare qualcosa che non vuole, certo.. ma rifiutarsi per un motivo così beh.. proprio no!!!
E poi per una richiesta così banale, che sarà mai!! D’altronde noi donne non ci rasiamo sempre per essere lisce per gli altri?? Perché non posso chiedere la stessa cosa che viene chiesta a me??
A dire tutta la verità sono davvero arrabbiata, non posso davvero nasconderlo!! Allego screenshot e ditemi voi se non ho ragione io!!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”