“Ciao a tutti. Non so nemmeno bene perché sto scrivendo, ma forse perché mi sento proprio svuotata. Non è che stavamo insieme da chissà quanto, anzi… Ufficialmente solo da pochi mesi. Però fa male lo stesso, soprattutto per l’umiliazione…

L’ho incontrato tramite amici comuni, in una di quelle situazioni in cui scatta subito una certa simpatia, una certa intesa. Lui sembrava molto interessato, sempre presente, premuroso… mi faceva ridere, mi cercava, e io ci sono cascata, lo ammetto. Anche perché non sono una che si lamenta, cerco di andare sempre d’accordo con tutti, magari faccio una battuta, alleggerisco l’aria. Mi dicono spesso che sono solare, che è bello stare con me. E io davvero cerco di fare stare bene chi ho vicino.

Con lui pensavo che stesse andando tutto bene, niente mi aveva fatto capire il contrario… comunque stava crescendo un bel legame. Poi… non so, qualcosa è cambiato. O forse non era mai vero dall’inizio? Sento solo che, all’improvviso, mi è crollato tutto addosso, senza capire nemmeno il perché. Anzi, il perché l’ho capito, e per me è una ragione davvero assurda: vi assicuro che sono una ragazza normalissima, anzi, forse un po’ più della media secondo alcuni. Ma Non voglio anticipare, vi faccio leggere… perché davvero, io non so più che dire.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”