“Buonasera SpunteBlu!
Sono Matilde e lavoro in un laboratorio che produce caramelle e dolciumi. Facciamo un po’ di tutto: noi vendiamo soprattutto a privati, abbiamo uno spaccio, ma anche a negozi e piccole aziende.
La nostra specialità sono le caramelle e i lecca-lecca: li facciamo anche su ordinazione con ingredienti forniti da chi compra. Mi spiego. Se avete delle api che producono miele e ce ne portate a sufficienza noi vi facciamo le caramelle con il vostro miele, stessa cosa con la frutta o le erbe aromatiche o latte.
Questo servizio personalizzato è nato per le piccole aziende agricole che così posso vendere insieme ai loro prodotti freschi anche qualcosa di “trasformato” ma sempre fatto con ciò che producono. Recentemente anche molti privati si sono rivolti a noi per avere caramelle fatte con prodotti dei loro giardini, orti e giardini: facciamo anche quantità relativamente piccole, alcuni chili, e non poche sono le persone che desiderano poter regalare a Natale delle caramelle fatte con la lavanda che coltivano o con i frutti del proprio bel giardino. Di fatto si possono fare le caramelle a tantissimi gusti: ogni giorno ne scopro uno nuovo!
Alcuni giorni fa mi ha scritto però una cliente con una richiesta molto molto ma molto particolare che mi ha davvero lasciata basita…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook