“La mia storia inizia circa un anno e mezzo fa, quando ho incontrato Giovanna, la mia attuale fidanzata. Ci siamo conosciuti in modo del tutto casuale, mentre cercavo un abito per il matrimonio di mio fratello.

Lei lavorava in un negozio di abbigliamento di lusso, specializzato in vestiti da cerimonia. In quel periodo, stavo cercando di risparmiare un po’ e probabilmente non avrei mai messo piede in un negozio così costoso, ma per l’occasione ho deciso di fare un’eccezione.

Giovanna mi ha fatto provare il vestito, mi aiutato con le misure, con i colori, tutto con molta professionalità, aiutandomi a scegliere l’abito perfetto. Non solo mi ha colpito la sua competenza, ma anche la sua intraprendenza: prima che me ne andassi, mi ha lasciato discretamente un biglietto con il suo numero.

Ovviamente, l’ho chiamata, e da quel momento abbiamo iniziato a frequentarci.

Di lei mi ha subito affascinato la sua forza e indipendenza. Sembrava una donna determinata e capace, caratteristiche che apprezzo molto.

Tuttavia, nelle ultime settimane qualcosa è cambiato. Ha iniziato a mandarmi messaggi strani, e il più recente mi ha fatto dubitare di tutto ciò che pensavo di sapere su di lei. È proprio questo messaggio che mi ha spinto a scrivere e raccontare la nostra storia.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”