” Ciao a tutti ragazzi e ragazze, sono emozionata perché è la prima volta che vi invio una conversazione. Di solito leggo quelle degli altri e mi faccio un sacco di risate, stavolta saranno loro a ridere di me e nel mio ragazzo, mentre a me questa situazione rompe veramente tantissimo. 

 

Avete mai avuto a che fare con un bambino piccolo? Di quelli che mangiano pochissime cose e non assaggiano niente? Se sì, sapete quanto può essere fastidioso… Pensate a me che devo sorbirmi questo atteggiamento da parte di un ragazzo di 26 anni. Stiamo insieme da qualche anno e fin da quando l’ho conosciuto so che mangia sempre le stesse cose e schifa tutto il resto…

 

 All’inizio non era un problema perché quando uscivamo lui prendeva qualcosa che gli piaceva e io ordinavo qualcosa di diverso. Dopo qualche mese però ha iniziato a rompere perchè non tollerava nemmeno vedere e sentire l’odore di certi alimenti (ad esempio uova, mozzarella, pesce, molte verdure, ecc…). 

 

Per questi suoi vizi quindi io sono molto restia a mangiare insieme a lui. La conversazione vi da una dimostrazione della situazione in cui sto vivendo la mia relazione con lui. Secondo voi come dovrei comportarmi? Sono io che esagero quando dovrei sopportarlo oppure anche voi vi comportereste come me?”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”