Qualche giorno fa avevamo pubblicato la storia di una ragazza che, mentre era in cerca di un lavoro, si era imbattuta in un tizio che offriva lavoro come segretaria per l’appetibile cifra di oltre 1500 € mensili (leggetela qui). Ovviamente però questa proposta era pura fuffa e il presunto datore di lavoro chiedeva ben altro come mansioni.

Oggi però ci arriva una nuova testimonianza che ci fa intuire che questo soggetto non è nuovo a certe offerte, ed evidentemente è in costante ricerca di ragazze che possano cedere ai suoi tranelli nella speranza di ottenere un posto di lavoro a tempo indeterminato.

Questa ragazza ha 19 anni ed anche lei è stata contattata da tale soggetto. A questo punto, se anche voi credete di avere avuto a che fare con questa persona, inviateci gli screen e cerchiamo di capire in quante siete e se magari dietro a tutto ciò si nasconde qualcuno di molto più losco.

Ovviamente invitiamo tutte le persone che entrano in contatto con certi soggetti di sporgere denuncia, cosa fondamentale per punire e bloccare queste persone in malafede.

#1/13

#2/13

#3/13