“Ciao spunteblu! Vorrei condividere con voi l’ultima scenetta del mio ex, che dopo 9 mesi da quando l’ho lasciato ha pensato bene di scrivermi in piena notte, pensando di venire a fare il galletto e di farmi rosicare per non stare più con lui!

A parte l’enorme figura del cavolo che penso saremo tutti d’accordo che ha fatto, venendo a fare confronti materialisti con il mio nuovo ragazzo, credo che tutti debbano leggere quello che ci siamo detti, perché è ora che tutti si rendano conto che le persone, e per la precisione le donne, non sono oggetti che uno paga e che quindi può considerare proprie. Le persone hanno sentimenti e se tu non te ne prendi cura, queste se ne vanno!

Il mio ex pensava di venire a darmi una lezione, avanzando accuse e richieste fuori da ogni logica, ma alla fine la lezione gliel’ho data io. E mi rivolgo a tutte le ragazze che si trovano in situazioni come queste, seguite i vostri sentimenti e fregatevene del giudizio degli altri. Se una cosa ci rende felici è la cosa giusta da fare!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”