“Salve a tutti! Io mi chiamo Federico e forse sono tra i più cresciutelli lettori di Spunte Blu, ho da poco 40 anni e un bel cucciolo di tre anni che gira per casa! Vivo in un condominio un po’ malandato, ma sono felice. Ho detto di questi due dettagli perché hanno a che fare con questa mia storia che mentre vivevo ho pensato “vabbè, sono in una storia di Spunte!!!”. 

 

E così eccomi a mandare questa chat. Posso proprio dire che il pensiero di star vivendo un’avventura mi ha fatto vivere meglio questa situazione che riguarda un nuovo inquilino del condominio. Lui si chiama Massimo e avrà più o meno la mia età, si è trasferito con la moglie da poco in un appartamento dell’ ultimo piano, che è l’unico abitato di quel pianerottolo, e sta proprio sopra il mio. 

 

Non sono tipi molto espansivi e c’eravamo scambiati giusto due parole di cortesia e basta. Una cosa però che a un certo punto ho imparato sono alcune sue abitudini moleste, che mi hanno dato fastidio soprattutto perché ho il nanerottolo a casa da proteggere. Basta, non aggiungo altro, lascio tutto alla conversione che ho avviato con lui.”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”