“Ciao Spunteblu e ciao lettori, mi chiamo Linda e voglio farvi leggere l’ultima chat che ho scambiato con mio fratello. Lui purtroppo non riesce a comprendere lo sbaglio che sta facendo con la scelta che ha preso di andare a lavorare in un ristorante non in linea con i principi della nostra famiglia.

I nostri genitori hanno aperto un ristorante vegano e vegetariano quando ancora eravamo piccoli e posso dire che non ci hanno mai fatto mancare niente, nonostante non siano mai stati ricchi o altro. Ma con i loro sforzi ci hanno permesso di avere una buona istruzione.

Manuele ha studiato per diventare cuoco e il suo obiettivo era quello di farsi subito una bella esperienza. Ecco perché mamma e papà gli avevano lasciato fiducia e carta bianca per essere il cuoco del nostro ristorante 2 anni fa.

Purtroppo, però, una sua improvvisa scelta ci ha messo in crisi sia come famiglia che come attività lavorativa. Ho provato a farglielo capire, ma non l’ha presa per nulla bene e ho bisogno del vostro sostegno per spiegargli che non è giusto pensare sempre e soltanto a se stessi.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”