“Ciao a tutti, anch’io sono stata trattata male dal mio ragazzo perché non apprezza come cucino… sono triste per quello che ha scritto.

SpunteBlu, ciao a tutti. Mi presento, son Melissa e questi che vi mando sono le immagini di Whasapp con il mio rgazzo. Siamo andati a convivere da pochissimo e lui ha scoperto che non so cucinare per niente. Mi ha minacciata di fare una cosa molto brutta visto che non sono brava.

Io sono abituata a mangiare così. Non cucino bene perché per me mangiare significa nutrirsi e basta. Ho una cucina più internazionale io. Non cucino la pasta. Ma mio compagno si e arrabiato e io gli ho spiegato che è sempre cibo e che anzi era speciale perché ci avevo messo ingredienti scelti ma lui non ha capito niente che aveva fame. Mi ha detto che ora deve prendere provvedimenti e io penso che farò una bruttissima figura. Lo so che qui in Italia si cucina molto bene ma io che posso fare se non sono capace. Avevo preparato pesce come vedete e a lui non è andato bene. Io poi è vero che sono a casa ma non a fargli la serva e fargli da mangiare ma per fare la mia vita.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”