“Cari lettori di Mentire di Fronte alle Spunte Blu, io sto vivendo una situazione che definire assurda secondo me è poco.
Sono un ragazzo di 34 anni sono papà di un bellissimo bambino di 2 anni e da settembre scorso mi sono sposato con la mamma di mio figlio.
Io pensavo andasse tutto bene era un bel periodo. Mia moglie ha trovato anche un nuovo lavoro che le piace e nostro figlio sta benone quindi tutto apposto. Almeno era quello che pensavo.
Si sa che in questi giorni ci si comincia a organizzare per le feste e soprattutto il Capodanno no, e l’altro giorno mia sorella mi contatta per chiedermi se andiamo
In montagna da loro hanno una piccola casetta in una zona carina non molto trafficata. Anche loro hanno due bambini quindi Jacopo può giocare con qualcuno.
Per me era già un sì ma naturalmente non sono solo quindi scrivo subito a mia moglie per chiederle se va bene anche a lei…e guardate un po’ che succede. Vi prego leggete tutto fino in fondo e ditemi se secondo voi è normale e io cosa dovrei fare??? Perché io sono scioccato non lo so più. Davvero!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook