“Ciao Spunte. Sono disperata. Ho una sorella deficiente e sono single da un po’. In famiglia sono tutti accoppiati, come dico io. Tutti hanno qualcuno tranne io. Sono single da qualche annetto. Saranno quattro, mica sono tanti. In questo periodo ho avuto pochissime storielle e più che altro me ne sono stata per i fatti miei. 

 

Odio la mia famiglia perché mi mettono tutti addosso tanta pressione. Vi mando questi screen per mostrarvi cosa mia sorella è arrivata a fare, roba da pazzi. Lei è una donna di famiglia davvero. Con figli, marito, casa. Guarda i cartoni con i suoi figli, fa le lasagne la domenica. 

 

Insomma la tipica donna italiana casa e famiglia. Per carità lei è felice e va benissimo. Ma perché devono stressare me??? Non sono vecchia, ho solo 31 anni, ma loro mi ci fanno sentire. Già avere superato i 20 è stato un trauma, come pure è stata orribile la mia storia col tizio con cui ero fidanzata prima. Uno super geloso che rompeva le scatole per tutto. MI ha spezzato il cuore e pensare che lo amavo pure da scema.

 


Io sento ancora il richiamo della foresta, ma… non lo so. Cosa c’è di sbagliato in me? Sono io o sono loro a essere scassa pa***. In ogni caso leggete sti screen e ditemi se sono pazza a dire che hanno superato il limite. Ciao ciao”

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”