“Ciao, vi scrivo perché qualche giorno fa sono rimasto affascinato da una storia che avete pubblicato, quella dei bigliettini, e ho subito pensato che a me qualche giorno fa è successa una cosa simile.

Nel senso che un giorno rientro a casa e trovo su uno specchio che abbiamo in bagno dei numeri scritti con il rossetto. I numeri sono 8821 30723 20195. Rimango a fissarli per un po’ senza capirci nulla. Io non ho avuto una vita semplicissima, meno di un anno fa mi sono deciso ad operarmi per una condizione invalidante causata da un incidente che mi è capitato quando ero bambino e mi ha sempre reso la vita complicata. Però nelle mie sfortune ho incontrato l’amore e devo dire che lei è riuscita a colmare tanti vuoti. Come dicevo, trovo questi numeri e appunto scrivo subito alla mia compagna, l’unica persona con la quale condivido la casa per chiedere spiegazioni e lei inizialmente fa la vaga.

Ci siamo trasferiti in questa casa da poco, l’ho ereditata io da vecchi zii senza figli che non ho mai nemmeno conosciuto e che, a quanto ne so, non hanno mai nemmeno vissuto in questa casa e l’avevano comprata poco prima di morire. In un primo momento ho quasi avuto paura che sti messaggi numerici arrivassero da qualche fantasma!🙂‍↕️ Così contatto la mia compagna, che si trovava fuori per lavoro, e lì ha inizio una conversazione che avrebbe cambiato completamente la mia vita…

La invio perché, anche se in maniera un po’ contorta, contiene un messaggio e una storia che sento di voler condividere!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”