“Non ho mai inviato una mia chat, quindi spero si capisca bene cosa succede. Iniziamo col dire che io e Ada eravamo molto giovani quando abbiamo deciso di metterci insieme, poi dopo qualche anno è arrivata Martina, poco dopo abbiamo capito che il nostro matrimonio non funzionava.

 

Anche se è stato un divorzio quasi indolore, da entrambe le parti, non mancavamo di chiederci come mai anche se ci volevamo un gran bene non riuscissimo a stare insieme come coppia. Martina è cresciuta divisa tra due case, due genitori separati e poi divorziati, ma in tutto questo non sembra aver mai sofferto di stress per questa faccenda: l’ha accettata, forse meglio di quanto l’abbiamo accettata io e sua madre a suo tempo quando la separazione era ancora fresca.

 

È una ragazzina sveglia, con sua madre andiamo d’accordo, entrambi cerchiamo di coordinare tutti gli sforzi per il suo bene. Però, questo non ha impedito a qualcosa di inaspettato di farmi sudare freddo e stare male perché sto scoprendo qualcosa che a livello razionale dovrei saper gestire, ma nonostante tutto mi sento a disagio. C’è qualcun altro come me che non saprebbe come comportarsi?”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”