“Ciao a tutti, sono una ragazza di 25 anni e sto finendo l’università. Qualche sera fa, un po’ annoiata, mi iscrivo a un nuovo sito di appuntamenti che dicono essere più serio di quello più famoso, dopo un po’ che scorro e navigo nell’app vedo la foto di un tipo che mi sembra di conoscere…

Dopo un attimo esattamente quel contatto mi scrive e io decido di stare al gioco non perché mi interessi, ma dopo averlo riconosciuto ho un altro obiettivo.

Comunque cominciamo a chiacchierare del più e del meno e dopo qualche giorno mi chiede di incontrarci anticipandomi che la foto caricata era di qualche anno prima e che ora naturalmente era “cresciuto”. Non faccio caso a questa precisazione, ma quando arrivo all’appuntamento lo riconosco solo dagli occhi. È vero la foto caricata sull’app risale al periodo nel quale me lo ricordavo io. Sì ci conoscevamo già, anche se pensavo che non mi avesse riconosciuta. E invece dopo le prime parole mi dice: tu andavi al ***, indicando il nome del liceo che abbiamo frequentato entrambi. E ora che ho tutte queste conferme, non mi resta che fare una cosa… ed è così che inizia tutto…”

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”