“Ciao ragazzi! Io sono Rosamaria, ma tutti mi chiamano Rosemary, abbreviato Rosmy. Faccio nomi perchè la mia storia non racconta cose troppo intime e quindi ci sta. Però si tratta comunque di un argomento molto importante che si basa sul RISPETTO tra persone, tra amici e tra fidanzati.
La chat che vedete sotto è un gruppo con me, il mio ragazzo Andrea e tre nostri amici. Avevamo organizzato un pranzo domenicale, e Andrea ci ha fatto il cous cous, che gli viene sempre buonissimo. Tra noi organizziamo spesso cenette o pranzetti, e solitamente uno di noi mette la casa e uno invece fa spesa e cucina.
Cose semplici eh, è un modo per stare insieme. In questo caso appunto si stava da me e cucinava Andrea. Quando facciamo questi incontri bisogna stare sempre attenti a quello che si prepara perché io e un’altra (Giada) siamo vegetariane, poi c’è chi è allergico al lattosio, chi non può prendere troppo zucchero etc…
stare attenti agli altri è una questione di rispetto in fondo, e questa volta è stato violato. La chat è avvenuta verso tardi pome quando gli altri erano andati via e io mi ero messa a lavare. Io lo so che vi farà un po’ ridere ma vorrei che faceste capire a chi se lo merita che IL RISPETTO PER GLI IDEALI ALTRUI È ALLA BASE DELLA SOCIETA’ UMANA”
#1/17
#2/17
#3/17
#4/17
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook