“Sono il compagno di una donna che non mi dà fiducia. Volevo fare un piatto cotecchino e cicoria e mi ha piantato in asso.

Una donna dal cuore gelido e lo stomaco raffinato. Convivo con la mia compagna da un paio di mesi. Per la prima volta l’altro giorno a pranzo avrei cucinato io (cosa che poi ho effettivamente fatto con egregi risultati). Avevo in mente di preparare un fantastico piatto in cui troneggiava anzi tiranneggiava il cotechino avanzato a capodanno, regalato dallo zio Pino. Una cosa buonissima e ipercolesterolemizzante, ma signori che bontà.

la mia compagna non si fida di me. Ok, sono uno scemo e questo mai nessuno lo ha messo in dubbio, ma faccio parte della rara categoria degli scemi mezzi chef. Ho estro culinario, cosa che la mia ragazza tutta giallozafferano e fattoincasapevoi non capisce. Per lei cucinare è un’operazione algebrica. Per me cucinare è arte, creazione e imodium a volte. Ma più arte che altro. Quindi vi mando sta chat nella speranza che la mia compagna legga i vostri commenti e comprenda il misfatto. Shein on you, amore mio.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”