“Carissime spunteblu, ho avuto una brutta discussione con il mio compagno e ho paura che se non riesco a fargli capire dove sta sbagliando, finiremo per arrivare a un punto di non ritorno. Tutto è partito da una domanda che gli ho fatto lo scorso weekend quando eravamo a cena insieme, perché ormai sento che è arrivato il momento nella nostra vita di voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo.

Quando chiedi al tuo partener se si sente pronto, so che sono quelle domande che richiedono tempo per pensarci, ma tutto mi aspettavo tranne che ricevere un messaggio da parte sua il giorno dopo, mentre ero fuori con la mia famiglia. Essendo fuori casa, si è occupato di fare la spesa per la settimana anche senza di me e quando è tornato a casa mi ha mandato la foto dello scontrino della spesa, affermando da nulla che non possiamo avere figli.

Vi prego di leggere la chat perché le sue teorie sono totalmente ingiustificate per un argomento del genere e non riesco proprio a metterlo nella giusta ottica. E da quello che mi ha detto alla fine sembra davvero irremovibile.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”