“Care SpunteBlu, sapete quando si dice che ci sono persone al mondo che vedono il male in ogni cosa?! Bene io ne conoscono una di persona così: Giada, la mia vicina di casa.
Per Giada tutto è peccato, ogni cosa è sporca se solo la guardi abbastanza bene!! E naturalmente lei vuole difendere i suoi due “bambini” – che ormai proprio bambini non sono.. – da tutto questo mondo peccaminoso proibendogli la qualunque!!
I figli di Giada da piccoli vivevano in una specie di mondo alternativo modellato da una ferrea censura: non potevano guardare i documentari sugli animali perché fanno vedere accoppiamenti.. dovevano farsi la doccia con il costume da bagno anche a casa per non essere visti da nessuno.. non potevano toccare le riviste perché le pubblicità hanno le donne poco vestite.. non potevano andare in bici perché tocca proprio lì (!!).. insomma, un incubo senza senso!!
Io ero convinta che la follia di Giada sarebbe migliorata con il tempo ma invece è peggiorata: leggete cosa mi ha scritto alcuni giorni fa riguardo una lezione scolastica di scienze..”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook