“Ciao spunte blu. Io e la mia ragazza viviamo insieme e anche se ci amiamo iniziano ad esserci delle cose che non mi piacciono. Io lavoro full time e lei part time quindi ci sono un po’ di squilibri. Più che altro penso che lei stia iniziando ad approfittarsi di me, e ci sono molti segnali che mi hanno messo questo tarlo in testa e non riesco a liberarmi di questo pensiero. Spero davvero che non voglia approfittarsi della mia bontà e della mia generosità.
Quello che è successo qualche giorno fa mi ha fatto decisamente dubitare della sua buona fede. Abbiamo un conto personale a testa e un conto comune per le spese di casa: spesa, bollette e cose simili. La spesa di solito la fa lei ma ultimamente ho notato un certo squilibrio. Gliel’ho detto e lei anziché spiegarmi le sue azioni è passata sulla difensiva…boh…
Vi lascio direttamente gli screen così leggete direttamente voi e mi dite cosa ne pensate perché io sono un po’ allibito sinceramente. Come si risolve questa incresciosa situazione???
Grazie spunte blu!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook