“Sono Sabrina e vivo in una grande città dove faccio l’università. Sono una studentessa fuori sede e condivido la casa con altre ragazze. Vado d’accordo con le mie coinquiline ma a metà di quest’anno ne è arrivata una davvero pessima.. cioè non pessima ma proprio fuori come un balcone!! Sta tipa che si chiama Larissa segue una specie di filosofia di vita (o forse è una setta non ho capito bene) secondo cui si venera il sangue mestruale.
Allora: io di persone strambe ne ho conosciute tante e in generale non mi creano problemi le convinzioni degli altri. Penso che ognuno sia libero di fare ciò che crede.. ma in questa casa ci viviamo in 4 e dobbiamo convivere in qualche modo. In particolare dobbiamo cucinare e tenere le nostre cose in frigo. Ecco appunto il frigo. Larissa nel NOSTRO frigo mette di tutto. Ma proprio di tutto. Compreso quello a cui state pensando voi ora.
Ieri ho scongelato quello che pensavo fosse salsa di pomodoro e mi sono trovata tra le mani una boccetta di liquido rosso.. ho scritto a Larissa e ho fatto una disgustosa scoperta..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”