“Ciao ragazzi, non mi presento perché possibilmente ci terrei a rimanere anonima, ma al fine di farvi comprendere meglio la conversazione che vi sto per inviare posso dirvi che ho 23 anni e che sono fidanzata da 4 mesi.
Vi premetto che tra me e il mio ragazzo, che è più grande di me di un anno, non c’è molto dialogo in quanto lui scherza sempre e difficilmente si riesce ad intavolare un discorso serio e sensato.
Stasera però stavamo chiaccherando su WhatsApp e gli ho raccontato di essere finita su dei blog che parlavano di problemi di coppia e di star leggendo le storie raccontate dagli utenti.
Quando lui ha subito risposto che anche noi abbiamo dei problemi di coppia io, conoscendolo bene, pensavo stesse scherzando invece era serio e ha cominciato a parlare di quello che secondo lui è un mio problema.
Ci sono rimasta malissimo, sia perché non me ne aveva mai parlato, sia per il modo in cui mi ha trattata. Vi invio gli screen e poi vorrei sapere non solo come voi vi sareste comportati, ma anche cosa cambiereste del vostro partner!”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”