“Ciao a tutti. Se ci penso ancora mi viene una rabbia. La mia coinquilina prende sempre le mie cose. Si prende le merendine, si prende il prosciutto, il formaggio grattugiato me lo finisce tutto. Abbiamo poi alcune spese in comune, ma lei non mi dà mai la sua parte.

 

Dice che poi me la dà, poi, poi ma quel momento non arriva mai. L’altra sera ha toccato il fondo. Ha preso l’unica cosa che mi ha fatto finalmente alzare la testa e reagire sul serio. In generale le dico sempre qualcosa ma più con aria bonaria perché non voglio farla arrabbiare.

 

Ma stavolta mi ha fatto uscire fuori di me. Solo che la situazione si è rivoltata a mio sfavore e non so cosa fare. Non voglio perdere la casa dove abito. È centrale, la mia stanza è grande e posso portare il mio ragazzo qualche volta, vicinissimo c’è la palestra che è economica, sono vicino al centro e al posto dove lavoro.

 

Insomma è perfetta. Ho pure il parcheggio interno, quando lo trovo. Ma non è che posso però farmi mettere i piedi in testa sempre. Cosa devo fare??? Help me. Gracias.”

#1/8

#2/8

#3/8

#4/8

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”