“Ciao a tutti di Spunteblu!

Volevo condividere con voi i miei pensieri su Ivana, la moglie di mio cugino. Da poco si sono trasferiti nella nostra regione e devo dire che sono super felice di averla vicina. Quando andavamo in vacanza da loro lei è sempre stata molto accogliente e gentile con me. Poi abbiamo una grande passione in comune: la cucina. Io però adoro la cucina nel senso che mi piace mangiare piatti prelibati, mentre Ivana è una cuoca fantastica. Riesce a trasformare qualsiasi ingrediente in un piatto da chef stellato!

Però, c’è una cosa che mi preoccupa di Ivana. Lei è completamente assorbita dalle faccende domestiche e dal prendersi cura del marito. Mio cugino è un brav’uomo ma su questo un po’ all’antica. Lei è una moglie e casalinga perfetta, ma spesso questo le fa mettere da parte i suoi sogni e desideri. Passa ore a pulire, cucinare per lui e sistemare la casa, ma sembra dimenticarsi di se stessa.

Mi dispiace vederla così perché ha un talento incredibile. Pensate che teneva dei suoi corsi di cucina, di grande successo, e sarebbe fantastica con un suo ristorante, ma lei è sempre troppo impegnata con la casa. Voglio davvero incoraggiarla a seguire le sue passioni perché so che potrebbe fare grandi cose.

Però non voglio neanche mettere in discussione le sue scelte di vita personali. Io proverò ad incoraggiarla!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”