“Non so bene da dove partire, ma vi assicuro che tutto questo è successo davvero. E lo dico più a me stesso che a voi, perché ancora oggi mi sveglio e mi chiedo se ho vissuto un’esperienza reale o se sono stato vittima di una candid camera.
Mi chiamo Lorenzo e io e Chiara stavamo insieme da qualche mese quando abbiamo avuto questa conversazione. Niente di troppo lungo ma nemmeno una storiella. All’inizio era tutto normale, poi ha iniziato a fermarsi da me sempre più spesso. Considerate che io vivo in un appartamento in affitto e lei vive per conto suo, sempre in affitto, in una stanza di un appartamento in condivisione con altri coinquilini. Prima si è trattato di una notte, poi due, poi una settimana intera. All’inizio mi faceva piacere, pensavo fosse un modo naturale per passare più tempo insieme. Comunque, alla fine, ognuno aveva “casa sua”.
A un certo punto però, Chiara se ne esce con una richiesta. Un messaggio, poche parole, tante pretese che si sono poi trasformate in un’assurdità bella e buona. Ancora oggi mi chiedo se non me lo sono sognato.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook