“Buongiorno Spunteblu, mi chiamo Priscilla e questa è una conversazione col mio ragazzo Jacopo. Stiamo insieme da diversi anni e viviamo insieme. Stiamo in affitto. Lui lavora, fa l’impiegato in ufficio, io invece sto studiando e presto dovrei laurearmi, mi mancano pochi esami ma sono rimasta un po’ indietro.

 

 

 

Era un po’ di tempo che sentivo che qualcosa non andava. Jacopo sembrava sempre un po’ troppo nervoso e sembrava che covasse un qualche rancore nei miei confronti che io, sinceramente, non capivo.

 

 

 

Poi una mattina come le altre, pochissimi giorni fa, è esploso. Quello che è stato capace di dire mi ha fatto talmente arrabbiare che adesso sto seriamente pensando di mandarlo via di casa.

 

 

 

Non so nemmeno se riuscirò a continuare questa relazione perché le sue motivazioni sono talmente assurde che io mi sento veramente di avere a che fare con un ragazzo che non riconosco. Jacopo non era così e adesso mi ritrovo a pensare che forse il tempo lo ha cambiato e che non potremo mai essere felici come avrei voluto io.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”