“Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e fino a poco tempo fa ero convintissimo di star iniziando una nuova fase della mia vita con la mia ragazza. Pensavo fossi uno pronto a tutto, e invece mi tocca ricredermi…non sono mai stato più spiazzato e devastato di così in vita mia. Tornati da un piacevole viaggetto insieme, ho provato a introdurre un argomento che ovviamente è delicato ma a cui avevamo già accennato in passato: andare a vivere insieme. Certo, non avevamo mai parlato ampiamente dell’argomento, ma solo adesso mi rendo conto di come le sue risposte fossero sempre state dei contentini e nulla di più. Michela, la persona che pensavo fosse la mia metà, ha preso una decisione che ha fatto crollare tutto ciò in cui credevo: non vuole vivere con me. E non solo per un semplice periodo di tempo, ma per sempre.
Ho cercato di capire, di trovare una via comune, ma le sue parole sono state davvero come un pugno…e ora sento come se tra noi ci fosse un po’ un solco…un terremoto che sta sgretolando la nostra relazione per una visione che non riesco a condividere.
Vi invio questa chat con il nostro confronto, sperando che possa dare qualche spunto su quanto sia difficile quando due persone non riescono a vedere le cose nello stesso modo. Non ci sono vincitori, solo delusioni e forse…addii. Sinceramente, io non ho idea di come dovrei comportarmi.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook