“Ciao Spunteblu, vi mando una chat avuta da poco con la mia ragazza, Mara, con cui sto da più o meno un anno. Lei mi ha momentaneamente ospitato a casa sua, ma ultimamente le cose non stanno andando bene e si sta comportando sempre peggio, fino ad arrivare a superare se stessa a causa di una lavatrice.

Purtroppo da non molto mi sono ritrovato in una situazione economica spiacevole e non avendo più i genitori non potevo far altro che chiedere aiuto a lei. So che per Mara è un sacrificio, ma non pensavo che saremmo arrivati a questi livelli. Lei mi obbliga a fare tutto quello che serve fare dentro casa, senza nemmeno rispettare più i miei impegni, che comunque ho come qualsiasi altra persona, o delle piccole sviste involontarie.

Ammetto che può capitare che io mi scordi di fare qualcosa dentro casa, ma guardate voi stessi come ha reagito solo perché non sapevo di dover fare una lavatrice. Io sono molto innamorato di lei, è una donna molto in gamba e la ringrazierò sempre di esserci stata, ma comincio a pensare che tutto questo sia sbagliato e non so come uscirne, come tornare alla relazione che avevamo prima di questa convivenza forzata.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”