“Ci tenevo a mostrare a tutti quanti ciò che mi sta capitando perché non so davvero cosa fare e gradirei se mi deste la vostra opinione. Vorrei evitare di dire il mio nome per privacy, so che tutti qui dicono il proprio e tanto chi li andrà mai a riconoscere, ma al massimo vi dico che il mio nome inizia per M. mi ritrovo in una spiacevole situazione con la mia fidanzata, I, con la quale sto insieme da quasi 10 anni.

 

Non sono stati sempre felici, tanti alti e bassi, ma in definitiva io mi ritengo soddisfatto di questo periodo passato con lei, anche se ammetto che un po’ l’interesse è scemato. Non è una storia di tradimento vi avviso, non sono io nel torto, almeno dal mio punto di vista.

 

Più che altro io e lei stiamo organizzandoci di andare a vivere insieme, in effetti dovremmo andare poco prima di Natale alla casa nuova che abbiamo trovato in affitto, ma ci sono dei crucci e un’ultima litigata non ha migliorato la situazione. Leggete e poi capirete quale sia il mio cruccio sul quale voglio che mi diciate la vostra.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”