“Ciao a tutti gli amici di spunteblu, io sono un ragazzo di 32 anni che lavora e cerca di vivere tranquillo ogni giorno, perché già la fatica col lavoro è tanto. Ma per quanto io non voglia mai discutere con nessuno, sono stato lasciato da poco dalla mia ragazza per un motivo veramente comico, anche se fa arrabbiare il fatto che io cercavo solo la soluzione migliore per non pesare su di lei e il suo tempo.

Tutto è venuto fuori perché nelle ultime settimane sono stato a casa sua per provare a fare il passo della convivenza, ma dopo aver visto quello che mi cucinava ogni santo giorno ho deciso di levarle questo peso di dovermi cucinare e di restare da mia madre, come avrebbero fatto tutti ve lo assicuro.

Purtroppo la sua reazione mi ha stupito, anche perché io sono sicuro di non aver fatto nulla di male, anzi. Sarebbe bello capire cosa avete voi donne contro i ragazzi che apprezzano le proprie madri e la loro cucina, cosa vi aspettate che tagliamo i ponti appena compiuto 20 anni? Leggete tutto e guardate il disagio con cui mi sono dovuto confrontare.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”