“Mi chiamo Luca e questa è la chat dove la mia ragazza mi apre il suo cuore e mi lascia. Ve la mando perché certe persone tossiche è meglio perderle che trovarle.
Ho una mia casa di proprietà. E’ una specie di palazzina su due livelli, piano terra e primo piano.E’ una casetta strana, ma è la mia. L’aveva comprata mio padre tantissimi anni fa senza mai andarci a stare. Io sto provando a risistemarla con le mie mani per andarci a stare con la mia ragazza. Ma appena lei ha visto gli scarafaggi a cominciato a fare come una pazza.
Non mi vergogno della mia vita. Non mi vergogno di non potermi permettere una casa nuova. Ho sempre lavorato ma non ho abbastanza risparmi da permettermi l’anticipo di una casa e il mutuo. Nessuno mi ha aiutato a trovare il mio lavoro. La mia ragazza però non la pensa così e questo e quello che mi ha detto, questo e quello che mi ha detto come se fosse normale. Vi mando gli screen che ho fatto dei messaggi che mi ha mandato per mostrarvi la bassezza. Certa gente non capisce il valore delle cose.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook