“Ciao Spunte Blu, mi chiamo Carola e ultimamente mi sono resa conto di una cosa che avviene nelle mie conversazioni via chat con una persona in particolare: il mio papà.

Io lo capisco che molti dei nostri padri sono di una generazione diversa, che la mia generazione è nata con whatsapp incorporato, ma le conversazioni che ho con mio papà dovrebbero diventare davvero oggetto di studio.

Perché avete presente quei malesseri che ti rispondono a malapena e sembrano non interessati a te o a quello che dici? Ecco, credo che le conversazioni con la maggior parte dei nostri padri assomigli molto a quel tipo di rapporto.

Ora, lo so perfettamente che mio padre ci tiene a me e mi vuole bene, ma diciamo che dalle nostre conversazioni questo non si evinceva…

fino a quando, qualche giorno fa, il giorno prima dell’ultimo dell’anno, ho dovuto scrivergli un messaggio un po’ più serio e impegnativo e se in un primo momento ha risposto come sempre…guardate cosa è successo poco dopo, quando forse ha messo un po’ di attenzione in quello che ho scritto e ha capito di cosa stessi parlando.

Dovete leggere queste chat, dovete…e per favore fatemi sapere se anche i vostri padri sono così o se è solo il mio!

Grazie :)”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”