“Ciao a tutti quanti!!! mi presento, mi chiamo Mattia e sono alla disperata ricerca di una casa, vorrei iniziare a vivere da solo e sto cercando un piccolo appartamentino per me in affitto… cercando cercando e cercando, sono riuscito a contattare un signore che metteva in affitto questo appartamentino veramente carino e assolutamente adatto a me…

 

inizialmente c’è stata solo una chiamata conoscitiva, ma poi ho deciso qualche giorno dopo di prendere un appuntamento per visionare l’appartamento… ho visto l’appartamento raga, era veramente perfetto per me, ci sarei stato da dio, e così, per una volta nella mia vita mi son fatto coraggio e gli ho riscritto per prenotare la casa…

 

come era quel proverbio che diceva che no è oro tutto quel che luccica??? Beh, infatti diciamo che non luccicava molto la casa, ma non perché fosse sporca, ma per via del proprietario… infatti gli ho chiesto tutti gli estremi contrattuali per la casa, la risposta??? Beh ve la faccio leggere a voi, ed ovviamente ve la faccio commentare perché c’è veramente da ridere”

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”