“Ciao a tutti/e! Allora, io sono sposata da qualche anno e fino a quando io e lui eravamo solo fidanzatini tutto sembrava abbastanza normale… finché, dopo il matrimonio, mio marito è diventato un vero troglodita in casa. Sì, avete capito bene: lavora fuori, torna a casa e… niente. Zero aiuto, zero iniziativa, zero consapevolezza di tutto quello che faccio io ogni giorno. E soprattutto non si rende conto delle cose.
E io non sono una persona che si lamenta tanto, ma arrivata a un certo punto ho capito che dovevo fare qualcosa di forte, qualcosa che lo facesse davvero rendere conto della situazione. Così ho deciso di prendere in mano la situazione… e, ragazzi, non è andata come pensavo!! Minimamente!!
Ha iniziato a difendersi e a dire delle cose assurde… più io insistevo a mostrargli la realtà e più negava. Vi giuro, sembrava di parlare due lingue diverse!
Leggete voi con i vostri occhi e ditemi cosa devo fare perché adesso non so più come andare avanti. La sua reazione mi ha spiazzata! I vostri mariti come sono a casa??”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook