“Ciao a tutti, sono una donna matura e sono divorziata da quell’australopiteco del mio PER FORTUNA ex marito. La storia è un po’ intricata ma vi spiego tutto per bene: siamo stati sposati per 25 anni e abbiamo avuto due figli. Andava tutto bene fino a quando, un bel giorno, ho scoperto che negli anni lui ha avuto varie amanti. Quando l’ho scoperto aveva proprio una relazione con un’altra da anni. È successo un gran casino e l’ho cacciato di casa. La casa è co-intestata a me e a lui, l’abbiamo comprata e pagata esattamente a metà, centesimo dopo centesimo.
Io sono rimasta a vivere qua con i figli, che per fortuna sono grandicelli ed entrambi stanno per andare a convivere. Io sto pagando tutte le spese di mantenimento della casa, ma abbiamo effettuato dei lavori condominiali che lui non vuole dividere. E anzi, pretende soldi per la sua metà della casa, peccato che sia LUI a dovermi dare dei soldi che ha già speso… sapete per cosa? Leggete se avete il coraggio.
Bollisco dalla rabbia! Ma come si fa a essere un uomo così?? Traditore, vigliacco e approfittatore! Datemi consigli utili vi prego, non vorrei dovermi rivolgere a un legale…
Grazie e ciao a tutti.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook