“Ho deciso di rendervi partecipi di questa mia situazione, perché mi sono stufata di essere presa in giro dal mio ex fidanzato. Stavo con Luca, stavamo bene ma poi ad un certo punto l’amore è finito.
Può succedere, è normale nella vita. Ho provato per un periodo a passare sopra a questi miei pensieri per cercare di ritrovare quelle sensazioni iniziali ma purtroppo non è servito a nulla e allora l’ho lasciato.
Lui l’ha presa malissimo, incolpandomi di aver preso questa decisione senza coinvolgerlo e così, di punto in bianco, ma io conosco la verità. Detto questo, l’ho lasciato, è vero, ma non l’ho mai tradito né fatto nulla di male contro di lui.
Mi sono comportata nella maniera più onesta possibile. Comunque, qualche giorno fa mi scrive e comincia a farmi delle richieste: una in particolare in realtà. In generale è una cosa che non mi piace.
Se ci si lascia non si dovrebbe pretendere nulla dall’ex partner, anzi sarebbe bene lasciarlo libero di andare. Invece no, mi scrive per risolvere alcuni conti in sospeso che secondo lui avevamo.”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook