“Ciao Spunte Blu. Non credo proprio che a nessuno possa essere mai successa una cosa del genere, o quantomeno me lo auguro per loro perché quello che appunto è successo a me è qualcosa di assurdo, di veramente assurdo, che solo una persona disturbata come il mio ex ragazzo poteva pensare e fare.
Non voglio insultarlo troppo, perché è evidente che una persona del genere abbia dei problemi comportamentali veramente gravi, e non che non me ne fossi mai accorta, anzi, anche questo è un motivo che ha portato alla nostra rottura, però ecco, una cosa del genere, spingersi fino a questo punto, non lo aveva mai fatto in tutto il tempo che siamo stati insieme, ve lo posso assicurare e giurare.
Ma dico io, come ti salta in mente di fare una cosa del genere, da dove nasce tutto? Non credo sia stato fatto per farmi un torto o un dispetto, perché non è il tipo, piuttosto lo ha fatto perché crede sia una cosa giusta da fare, o almeno nella sua testa è così, altre spiegazioni non me ne sono date onestamente.”.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”