“Ciao a tutti, mi chiamo Massimo. Leggo spesso in questo sito di storie su tradimenti o coppie che litigano per i motivi più svariati… Ecco, voglio condividere questa chat che ho avuto con mio papà, sperando che sia di aiuto per tutti voi. Mio papà è mancato l’anno scorso. Aveva sessant’anni ed è stata una delle vittime della pandemia. Era vedovo da molto, mia mamma la ricordo appena. Insomma, mi ha tirato su lui, mi ha insegnato tutto e si è sacrificato un sacco per darmi tutto ciò di cui avevo bisogno.

Un giorno ha scoperto che tradivo la mia fidanzata. Era una cosetta, ma non c’erano scuse, ero stato beccato con le mani nel sacco. E questa è la chat che abbiamo avuto subito dopo.

Ora che non c’è più la rileggo spesso, perché c’è tutto lui qui dentro. Un uomo semplice, franco, onesto, pieno di dignità e di eleganza d’animo. Spero che possa essere di aiuto a tutti coloro che discutono per inezie o tradiscono… perché bisogna sempre ricordarsi quanto vale quello che abbiamo, prima di perderlo per sempre.”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”