“Ciao, mi chiamo Roberta e vi mando questa storia per farvi capire in che situazione e in che relazione mi sono venuta a trovare. Perché il problema era proprio la mia storia con il mio fidanzato, Federico, che devo dire è sempre stato uno tranquillo e pacato, gentile e simpatico e non mi ha mai dato l’impressione di essere qualcuno di tanto superficiale e cattivo.

 

 

Comunque io e lui stiamo insieme da 7 mesi, quindi nemmeno così tanto per imparare a conoscere davvero bene una persona, ma allo stesso tempo non è nemmeno poco. Io ho 29 anni, come lui che è mio coetaneo, e da un anno cerco un impiego in un settore un po’ competitivo e per questo motivo non sono mai riuscita a essere assunta.

 

 

Lui si occupa di tutt’altro, in un ufficio, ed è capitato che insieme al suo superiore fosse presente ai colloqui altrui e per questo a volte mi dà una dritta e in effetti in passato alcuni consigli sono stati preziosi.

 

 

Ora, però, ha voluto dirmi delle cose che lui crede davvero siano la mia rovina quando vado a fare un colloquio, ma ciò che mi ha detto mi ha lasciata a bocca aperta.”

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”