“Ciao SpunteBlu, sono Marica, ho 23 e mi sono iscritta da poco su Tinder. Penso che la conosciate tutti. Sono single da un po’, da due anni per l’esattezza e vorrei fare nuove conoscenze e chissà. Non mi aspetto nulla. Prima sono stata fidanzata per quattro anni e quindi ho voluto prendermi una bella pausa dalle storie per capire meglio cosa volevo, perché in quella di prima mi sono sentita soffocata forse perché ero più piccola e non capivo certe cose, boh. 

 

In questi anni da single, così ho friendzonato tutti quelli che ci provavano. Ora mi sono iscritta a questa app da qualche settimana. Però, è dura, ragazzi. Caspita!! Ho inserito una sola foto nel mio profilo Tinder perché non mi sento molto a mio agio a mettermi in vetrina. Come se fossi esposta, tipo merce in vendita. 

 

Una sola foto di me credo sia sufficiente, tanto poi se la cosa va bene ci si incontra dal vivo. Mica voglio stare a chattare per l’eternità o a fare sexting, a me queste cose non interessano. Sono un po’ old style. La foto che ho inserito è nitida, a figura intera: ho riassunto in un’unica immagine tutto quello che c’è da sapere sul mio aspetto. 

 

MI ritengo abbastanza carina. Ma non mi va di sentirmi in vendita o sotto esame. Vorrei che fosse tutto naturale. Voi come fate quando conoscete qualcuno su Tinder? Io preferisco procedere per gradi o sto sbagliando?? Dovrei darlo Facebook o il numero quando me lo chiedono? Devo inserire più foto? 

 

Vi mando gli screen di una mia recente conversazione con un tizio a cui avevo dato solo l’username di Telegram, per evitare di dare il cellulare. Ma è finita malissimo.”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”