“Ciao Spunte Blu voglio che leggiate questa discussione tra me ed il mio ragazzo. Il litigio è davvero per futili motivi ma è una cosa che mi ha dato e che mi da veramente ma veramente moltissimo fastidio, ve lo giuro, è una cosa che non tollero e che non riesce ad andarmi giù.
Vi scrivo e vi mando questi screenshot perché voglio che mi diciate chi ha ragione tra noi due perché io accuso lui delle stesse cose per cui lui ascolta me quindi è impossibile uscire adesso da questa situazione senza litigare litigare ed ancora litigare.
Non voglio che pensiate che entrambi siamo delle persone frivole e che abbiamo problemi a comunicare, è solo che io mi sarei aspettata da lui, ed ogni volta è così, un comportamento ed un trattamento nei miei confronti un po’ diverso, ed invece ogni volta rimango delusa perché lui non dimostra nessun tipo di felicità e di stima nei miei confronti perché pensa e dice che faccio solo il mio dovere, che quello che fa lui è molto più impegnativo, quando invecemi sembra ovvio sia il contrario.
Chi ha ragione quindi?”.

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”