“Cari amici di Spunte Blu, vi leggo spesso, mi aiutate a fare un sorriso nei momenti non troppo allegri e pure a riflettere, confrontandomi con vari punti di vista.
Ecco, forse è per questo che mando la mia storia. Avrei bisogno di vederla come se nn stesse succedendo a me. Invece purtroppo sta succedendo tutto a me. Vabbè detta così sembra una tragedia…non lo è, per carità…
Cioè più o meno…
È che per tanto tempo ho finto di non avere nessun problema, che il mio matrimonio andasse bene nonostante quello che leggerete…
Ma è stato mio fratello ad aprirmi gli occhi e dirmi che no, forse le cose non stanno andando proprio alla grande. E tutto è iniziato quando mio fratello che vive a Londra mi ha scritto per dirmi che sarebbe stato a Milano per lavoro e dato che io abito lì, sí sarebbe fermato due giorni a casa mia e di mia moglie.
Io ero molto contento perché non ci vediamo da tanto…e così quando mi ha scritto per confermare l’orario di arrivo, non so come, gli ho raccontato una cosa che non avevo il coraggio di dire nemmeno a me stesso da tanto…
Ora lui mi ha messo davanti a un bivio…secondo voi ha ragione mio fratello? Dovrei seguire il suo consiglio? O quello che capita a me è normale? E capita a tanti?
Io e lui siamo sempre stati estremamente diversi e io sono davvero diviso in due in questo momento…”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook